Un pareggio, il secondo consecutivo dopo quello contro il Cesena dello scorso turno, per il Cagliari sul campo dell’Hellas Verona. E’ finita 0-0 la sfida che ha visto la squadra del tecnico Pusceddu fronteggiarsi alla compagine guidata da mister Pavanel. Per tutto l’arco dell’incontro sono stati i Clivensi ad avere in mano le redini del gioco, ma le prime occasioni da gol sono state dei rossoblù con Mario Loi e Solinas. Nel secondo tempo, però, i gialloblù hanno alzato il baricentro, impegnando in diverse circostanze Carboni, provvidenziale a negare il vantaggio a Fares nel terzo dei quattro minuti di recupero.
Il Cagliari, in attesa di recuperare il match contro l’Atalanta, rimane al terzultimo posto in classica a quota 12 punti. Nella prossima giornata, che si disputerà il 21 Febbraio, ospiteranno nel centro sportivo di Asseminello la Virtus Lanciano, fanalino di coda nel girone B.
IL TABELLINO
HELLAS VERONA (4-3-3): Ferrari; Boateng, Rossi, Boni, Tentardini; Checchin, Sall (dal 12' st Salifu), Guglielmelli (dal 32' st Cappelluzzo); Bearzotti, Fares, Gilli (dal 17' st Dagnoni). A disposizione: Salvetti, Moretto, Miron, Perini, Piccinini, Badan, Oliboni, Ocelka. Allenatore: Pavanel.
CAGLIARI (4-3-1-2): Carboni; Usai, Cappai, Granara, Arca; Loi M. (dal 28' st Piras), Scanu, Muroni; Murgia; Solinas (dal 38' st Anedda), Loi A. (dal 24' pt Serra). A disposizione:
Cherchi, Pinna. Allenatore: Pusceddu.
Arbitro: Perotti di Legnano.
Note: ammoniti Usai, Rossi.

