Giornata di campionato positiva per i giovani rossoblù impegnati ieri. Gli Allievi Elite si sono imposti per 4-1 sul campo dell’Olbia: per i giovani cagliaritani sono andati a segno Cuccu, Manca, autore di una doppietta, e Camba. La formazione ha visto in campo Maxia (Mattana), Sarritzu (Selis), Pes, Cadili, Puddu (Balistreri), Ruggeri (Pinna), Cuccu, Porcheddu, Camba, Mastromarino (D. Manca), Atzeni (Alberghina).
I Giovanissimi Regionali hanno letteralmente dominato in casa contro l'Atletico Tortolì, vincendo per ben 7 reti a zero. Alla tripletta di Scalas si sono aggiunte le doppiette di Marigosu e Corda. Per i rossoblù sono scesi in campo Antonucci (Cuccu), Mereu (Aramu), Zedda, Usai, Pilloni (Murtas), Pili (Forteleoni), Marigosu, Dore, Murrau (Siddi), Mastino (Cauli), Scalas (Corda).
Non è andato bene, invece, il recupero dell’undicesima giornata per i Giovanissimi Nazionali. I cagliaritani, che avrebbero dovuto giocare il 7 dicembre scorso contro il Monza, sono stati sconfitti 1-0. I ragazzi di Melis hanno avuto tante occasioni da gol per riportare la gara sui binari giusti ma, complice la sfortuna, non sono riusciti a concretizzarle. Questa la formazione: Idrissi, Nicotra (Balloi), Pitzalis, Sau, Serra, Capra, Fini, Porru, Gagliano, Biancu, Desole (Ladinetti).

