Amaro fine settimana per il settore giovanile del Cagliari. Oltre alla sconfitta della Primavera rossoblù per 1-0 rimediata in casa contro l’Udinese, si registra anche quella degli Allievi Nazionali (1-0 in casa del Cesena), e il pesante passivo (4-0), rimediato dai Giovanissimi Nazionali sul campo dell’Inter.
Allievi Nazionali
Un calcio di punizione ha punito i ragazzi di mister Festa. Non è stato poi sufficiente un buon secondo tempo per rimediare e portare a casa almeno il pareggio. Tante le occasioni per i rossoblù, ma porta stregata e sconfitta immeritata. Il Cagliari è sceso in campo con la seguente formazione:
Galizia, F. Doratiotto, Uliana, Pecoraro, Cadili, Puledda (Zucca), N. Manca, Taccori, Cocco (Carpentieri), Littarru (R. Doratiotto), Seu (D. Manca).
Giovanissimi Nazionali
Inter troppo forte per i ragazzi di mister Melis. 4-0 il risultato finale. Buon inizio del Cagliari – che si è reso pericoloso con Fini e Gagliano – ma il gol non è arrivato. Con il passare dei minuti è emersa nettamente la superiorità tecnica e tattica della formazione di casa che ha quindi infilato per quattro volte la porta di Daga. Il Cagliari è sceso in campo con la seguente formazione:
Daga, Porru, Pitzalis, Sau, Serra, Capra (Ladinetti), Fini (Casu), Aly, Gagliano (Nicotra), Biancu, Ruiu (Desole).