Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PARI CON L'INTER

Il Cagliari Primavera pareggia in casa contro l'Inter: 1-1, la cronaca

Condividi su:

Il Cagliari Primavera di Max Canzi torna in campo dopo la vittoria contro il Chievo per affrontare l'Inter, guidata da Armando Madonna e occupante attualmente il terzo posto in classifica insieme alla Roma, ma con una partita ancora da recuperare. I nerazzurri arrivano all'appuntamento passando dal trionfo ai danni dell'Empoli con il compito di continuare a vincere per recuperare terreno proprio sui rossoblù, secondi a quota 31 punti e vera sorpresa di questo campionato.

LA CRONACA

I ritmi della partita sono inizialmente molto bassi, le due squadre si studiano cercando la giocata giusta per passare in vantaggio. La prima occasione la crea il Cagliari al 30' con un colpo di testa di Contini sul quale Stankovic è strepitoso. La prima frazione sfugge via senza ulteriori emozioni degne di nota sul parziale di 0-0.

La ripresa si apre con il vantaggio del Cagliari: al 46' Contini penetra sulla sinistra e serve a rimorchio Gagliano che con il destro non lascia scampo a Stankovic e fa 1-0 per il Cagliari. L'Inter, sotto nel punteggio, reagisce furiosamente cercando di ristabilire fin da subito la parità e mette dentro forze freshe. Il pareggio arriva al 72': spunto in velocità di Gnonto, la palla giunge a Mulattieri che prende la mira e calcia a giro sul secondo palo battendo Ciocci.

Nel finale della sfida c'è spazio per l'ingresso in campo del giovane Maciej Mas, centravanti polacco appena acquistato dal club isolano che tutta via non riesce a lasciare il segno. Il match termina così 1-1 dopo 4 minuti di recupero, gol di Gagliano per i rossoblù e di Mulattieri per i nerazzurri. Cagliari secondo al giro di boa.

TABELLINO

Marcatori: 47' Gagliano (C), 72' Mulattieri (I)

Cagliari: Ciocci, Porru, Cusumano (61' Acella), Carboni, Ladinetti, Boccia (85' Mas), Marigosu, Kanyamuna, Contini, Lombardi, Gagliano.
Panchina: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Manca, Masala.
Allenatore: Max Canzi. 

Inter: Stankovic, Moretti, Cortinovis (78' Kinkoue), Ntube, Persyn, Gianelli (63' Bonfanti), Schirò, Burgio (78' Dimarco), Vezzoni (50' Attys), Mulattieri, Fonseca (63' Gnonto).
Panchina: Tononi, Vaghi, Sami, Boscolo Chio, Gerardi. 
Allenatore: Armando Madonna. 

Condividi su:

Seguici su Facebook