Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FINE COPPA

Il Cagliari Primavera sconfitto 3-1 dal Torino. La cronaca

Condividi su:

Il Cagliari di Max Canzi scende in campo al Filadelfia di Torino per sfidare il Toro negli ottavi della Primavera Tim Cup. Le due squadre arrivano da un periodo di forma molto positivo e vorranno prolungarlo passando il turno della competizione.

Si comincia a ritmi blandi, come in una fase di studio preliminare dell’avversario. Col passare dei minuti i granata appaiono maggiormente ispirati in attacco ma la retroguardia rossoblù regge bene, concedendo solamente qualche sparuta conclusione dalla distanza o da palla inattiva. Cabras svolge con attenzione il lavoro di ordinaria amministrazione e porta i propri compagni all’intervallo col punteggio bloccato sullo 0-0.

Nella ripresa il Torino passa subito in vantaggio con Millico: il bomber granata batte Cabras grazie a un tiro da fuori area deviato involontariamente da un giocatore rossoblù. Al 59’ il Cagliari prova a scuotersi con Gagliano ma il suo colpo di testa finisce alto di nulla.

Pochi secondi dopo arriva il raddoppio della squadra granata: Adopo mette Rauti a tu per tu con Cabras e l’attaccante sigla con freddezza il 2-0. Al 79’ i piemontesi chiudono i giochi grazie alla rete del 3-0, firmata da Isacco quando ormai i sardi avevano già issato bandiera bianca. Nel finale c'è spazio per il classico gol della bandiera di Ladinetti, che perlomeno alleggerisce il pesante passivo.

Il match termina quindi con un secco 3-1 del Torino sul Cagliari, gol di Millico, Rauti, Isacco e Ladinetti.

Tabellino

Marcatori: 49′ Millico (T), 59′ Rauti (T), 78′ Isacco (T), 91′ Ladinetti (C).

Torino: Gemello; Ambrogio, Ferigra, Capone, Enrici (46′ Samake); Kone (78′ Murati), Isacco, De Angelis; Petrungaro (46′ Adopo), Rauti (81′ Djoulou), Millico (81′ Moreo). A disposizione: Trombini, Sportelli, Gilli, Potop, Samake, Onisa, Adopo, Murati, Djourou, Gonella, Moreo, Sammartino. Allenatore: Federico Coppitelli.

Cagliari: Cabras; Porru (46′ Ladinetti), Peressutti, Carboni, Ingrosso; Kouadio (72′ Manca), Dore (76′ Marongiu), Camarà (61′ Marigosu); Lombardi (72′ Aly); Gagliano, Contini. A disposizione: Daga, Boccia, Aly, Ladinetti, Marongiu, Marigosu, Manca. Allenatore: Max Canzi.

Ammoniti: 73′ Ingrosso (C).

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook