Primavera punita nel finale, ormai non fa più notizia. Per la terza volta di fila i rossoblù son stati beffati nel recupero. Questa volta contro il Verona, in una partita dominata dal Cagliari, in vantaggio di un gol e in superiorità numerica. Al 68’ Deiola porta infatti sull’1-0 la formazione di Pusceddu con un bel colpo di testa da palla inattiva. Come se non bastasse, viene espulso il difensore veronese Crisci per proteste, entrato da appena 19’.
A questo punto il Cagliari controlla e va vicino al raddoppio con un’incornata di Atzori che trova la risposta del portiere scaligero. Quando ormai la vittoria sembrava essere stata conquistata dai sardi, al 91’ una punizione gialloblù trova una sfortunatissima deviazione di Deiola e la palla scivola beffarda in rete, spegnendo ogni entusiasmo cagliaritano.
TABELLINO:
CAGLIARI: Carboni, Demontis, Usai, Muroni, Cappai, Russu, Atzori (84' Cordeddu), Deiola, Suella (66' Cardia), Masia, Pusceddu (62' Anedda).
VERONA: Nervo, Ballarini (50' Crisci), Tentardini (88' Formigoni), Donsah, Varricchio, Boni, Salifu, Zaccagni (87' Sall Mame), Fares, Alba, Gatto.
ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta.
RETI: 68' Deiola, 91' autogol Deiola.
NOTA: Espulsi al 69' Crisci e l'allenatore gialloblù Pavanel per proteste.