Dopo l'annuncio dell'ingresso di una cordata di imprenditori statunitensi in società , Tommaso Giulini è intervenuto in conferenza stampa per parlare con i giornalisti.
Ecco le sue parole:
“Partita che ci aspettavamo contro una squadra combattiva e con un allenatore che stimo tanto. Abbiamo preso due gol da polli... Purtroppo c'è stato l'errore di Elia, peccato, è da un po' che vinciamo ma è stata una gara combattuta. Speriamo la vittoria arrivi alla prossima.
L'accordo? È un anno che chiacchieriamo e questo è indice di serietà , ho apprezzato il fatto che non siano uscite notizie, inizia una nuova era prr il club, dividerò le responsabilità , sono stati 12 anni complicati. Adesso che la finanza è così importante nel calcio, si è un po' spersonalizzato, è il motivo per cui, tra tutti i vari investitori ne ho scelto uno che è così legato al Cagliari. È importante avere al mio fianco qualcuno che è un vero tifoso.
La classifica uno la vorrebbe sempre migliore, poi ci ritroviamo nella nostra realtà , che è quella di salvarsi. Dopo la perdita di Belotti c'è stato un periodo un po' no, ed è fisiologico ritrovarci con questa classifica, speriamo di arrivare alla fine dell'andata con un buon margine. Si vedono sprazzi di bel gioco, proviamo le giocate e abbiamo tanta qualità . Abbiamo preso tre gol stupidi…
Gli investitori interverranno sullo stadio, è uno dei motivi per cui ho cercato un aiuto, è un investimento da quasi 200milioni. Non posso parlare per gli investitori, avrete presto il piacere di conoscere il dottor Fiori.
Borrelli? Questa estate Angelozzi mi ha fatto subito il suo nome, è stato il primo, soprattutto in un anno in cui è probabile che Pavoletti smetterà . Sta confermando il suo valore, ha fatto una doppietta che si merita.
Quando eravamo negli Stati Uniti, quest'estate, gli investitori c'erano già , sono stati coinvolti nella scelta di Pisacane…"

