Cagliari-Genoa è terminata con il risultato di 1-1 e Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Vieira.
Ecco le sue parole:
“Siamo rientrati in campo nella ripresa con la convinzione di rialzare il baricentro, perché nel primo tempo abbiamo fatto una gara di qualità , soprattutto la prima mezz'ora, e poi ci siamo un po' spenti.
Ci siamo fatti trovare impreparati sul loro gol, analizzeremo questo dato e vedremo se effettivamente nell’inizio delle riprese siamo sempre un po’ più scarichi.
Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra tosta. Quando giochiamo in casa c’è sempre la voglia di essere aggressivi anche per gratificare i nostri tifosi.
Nelle ultime gare abbiamo giocato con squadre importanti e oggi era l’occasione di ricominciare a fare quello che sappiamo fare meglio, cioè aggredire, e in questi casi è ovvio concedere qualcosa, oggi non abbiamo avuto la frenesia di voler subito recuperare come a Bologna.
Io e Vieira abbiamo parlato un po’, lo stimo particolarmente, è sempre un piacere parlare con lui.
Dobbiamo ancora allenarci per fare bene le due fasi, i ragazzi oggi hanno cercato di fare entrambe le cose ma ci vuole ancora tempo per allenarle.
Il gol preso è simile a quello di Orsolini, se prendiamo di questi gol significa che dobbiamo continuare ad allenarci per non ripetere più questi errori".