La gara tra Cagliari e Cremonese è terminata con il risultato di 1-0 e sono i sardi a passare al prossimo turno, dove incontreranno la Juventus. Gianluca Lapadula, autore del gol vittoria, ha commentato la prestazione contro i grigiorossi in sala stampa.
Ecco le sue parole, riportate sul sito ufficiale rossoblù:
“Ci tenevamo molto a dare un segnale forte soprattutto per i tifosi, che ci sostengono sempre e con cui possiamo fare grandi cose. Abbiamo risposto nel modo giusto con l’atteggiamento, proprio quando era necessario: questa partita è stata un’opportunità per ripartire subito con il piede giusto, è stata molto positiva sotto il profilo dell’atteggiamento. Potevo segnare un altro gol.
Non è la prima volta che durante il mercato si parla di altre squadre, ma ci tengo a sottolineare che non ho rifiutato nessuna proposta. Ho scelto il Cagliari, una decisione presa con il cuore e con la testa.
Stare con i ragazzi e con la squadra è sempre un piacere. Al di là del risultato, ho visto un grande atteggiamento nell’affrontare gli avversari, cosa che ci era mancata contro l’Empoli. C’è stato un grande cambiamento e crediamo fermamente in questa filosofia. Siamo uniti in questo.
Non ho problemi a giocare con un altro attaccante. Mi adatto a ciò che il mister mi chiede e sono sempre a disposizione, cercando di sfruttare tutte le occasioni che possono diventare gol, a volte non va così ed è sempre un peccato. Voglio aiutare la squadra segnando, oggi ci sono riuscito ed era importante per tutti”.