Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Augello: "Buon primo tempo, peccato per il calo"

"Stiamo lavorando bene, in futuro potremmo essere pericolosi per tutti"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Como è terminata con il risultato di 1-1 e Tommaso Augello, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Fabregas.

Ecco le sue parole:

“Dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, soprattutto dopo il nostro gol e sono venuti fuori loro, peccato, anche perché nel secondo tempo siamo calati in generale.

Il nostro gioco ci fa spingere tanto,stiamo lavorando come ci chiede il mister, è stimolante. Se riusciamo a fare ciò su cui stiamo lavorando possiamo essere pericolosi per tutti.

L'anno scorso avevo detto di preferire il fatto di giocare a quattro ma mi sta piacendo il lavoro che stiamo facendo e mi sto abituando.

Non penso di star giocando le mie migliori partite ora, secondo me ho giocato bene anche alla fine dell'anno scorso. Penso di essere in linea con il percorso iniziato lo scorso anno.

Durante la settimana studieremo il Lecce e cercheremo di prepararci al massimo.

Abbiamo spinto tanto in precampionato e penso che ne raccoglieremo i frutti durante l'anno. Siamo contenti e anche i tifosi mi sembra lo siano”

Condividi su:

Seguici su Facebook