Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Deiola: "Partita bella e combattuta"

"Si è vista una squadra senza paura"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Roma è terminata con il risultato di 0-0 e Alessandro Deiola Ã¨ appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i giallorossi.

Ecco le sue parole:

“È stata una partita bella e combattuta, abbiamo raccolto un punto con una grande squadra e da questo punto partiremo per preparare la sfida contro il Como che sarà molto importante perché è uno scontro diretto e ce la giochiamo in casa.

Adesso ho più fiducia in me e nei miei mezzi, cerco di dare il massimo per questa squadra, che viene prima di tutto. Voglio aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.

A Pavoletti l'ho sgridato per non avermi passato la palla, ma gli attaccanti si sa che prendono le decisioni che pensano siano le migliori…

Credo si sia vista una squadra che lotta palla su palla e senza paura di nessuno.

Marin? È sempre stato un giocatore forte, l'ha dimostrato anche l'anno della retrocessione ma quell'anno è andato tutto storto. Abbina quantità e qualità e sono davvero contento che sia tornato, può darci una grande mano.

Nemmeno gli anni scorsi siamo mai andati in campo già sconfitti, sicuramente abbiamo più fiducia in noi stessi ed è una cosa che non dobbiamo mai perdere, essere uniti e lottare l'uno per l'altro"

Condividi su:

Seguici su Facebook