Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viola: "Ci abbiamo messo spirito. C'era una trattenuta su Luvumbo"

"Contro l'Atalanta dobbiamo provarci"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Verona è terminata con il risultato di 1-1 e Nicolas Viola, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i veneti.

Ecco le sue parole:

"Lo spirito c'era, il Verona è una squadra ostica, ha dimostrato tanto in queste settimane e sapevamo sarebbe stata difficile da affrontare. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma nel secondo siamo scesi in campo con opzioni diverse. 

Era una gara difficile ma questo punto muove la classifica ed era importante non perdere questa gara. In questo finale di stagione contano l'esperienza e la forma fisica, chiunque scenda in campo e chiunque subentra dà il massimo. 

Siamo in tanti a lottare lì in fondo e faremo di tutto. In campo mi pare ci sia stata una trattenuta su Luvumbo ma non so quanto importante, non saprei cosa dire, sinceramente però non credo che se ti tirano la maglia sia così facile segnare. Noi dobbiamo sempre migliorare, ogni settimana vediamo gli errori che facciamo e cerchiamo di lavorare per cambiarli. 

Il gol di oggi è simile ad altri che abbiamo già subìto in passato? Può essere, adesso non ricordo tutti i gol presi, ma sicuramente ne faremo tesoro per non commettergli più. Oggi questa partita volevamo vincerla a tutti i costi ma, arrivati a questo punto, dobbiamo provare a vincerle tutti, senza guardare chi abbiamo davanti. 

Domenica incontriamo l'Atalanta e dovremo provarci con tutti".

Condividi su:

Seguici su Facebook