Cagliari-Salernitana è terminata con il risultato di 4-2 e Alberto Dossena, tra i migliori dei rossoblù nella gara di oggi, è appena intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della squadra.
Ecco le sue parole:
“L'arrivo di Mina ha portato un grande feeling tra noi, tiene sveglia la squadra ed è un grande leader. Sono contento anche delle mie prestazioni, speriamo di continuare così.
La dormita sui due gol è qualcosa che non possiamo permetterci, ci stiamo giocando la salvezza e sono molto arrabbiato. In settimana ne parleremo e sicuramente dovremo fare di tutto per non concederli.
La classifica in questo momento non dobbiamo guardarla, ci sono tante squadre vicine e dobbiamo pensare partita per partita. Con il Monza dovremo fare del nostro meglio. Oggi sono contento dei tre punti e della buona gara, non c'è nessuna rivalsa nei confronti di Liverani.
Shomurodov non ci ha sorpreso, noi vediamo tutti i giorni cosa sa fare, ha fatto una grande partita e il lavoro che fa quotidianamente si è visto oggi. Le ultime due gare sono state importantissime, ci danno fiducia ma dobbiamo pensare partita per partita, solo così possiamo concentrarci al massimo.
Le prossime due gare, con Monza e Verona, sono importanti. Anche Empoli e Salernitana erano due gare difficili da approntare.
Ora testa ai brianzoli, poi penseremo al Verona. Pensiamo a fare più punti possibili, senza a un'eventuale quota salvezza. Ho una diffida che prende su di me, io però gioco sempre al massimo,se poi il giallo arriverà , lo prenderò e sconterò la squalifica.
Dalla partita di Udine ci siamo ricompattati e si è visto, il mister ci ha dato una scossa ma noi siamo sempre stati uniti".