Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuffet: "Parata finale? Ci ha tenuto in vita, è un punto importante"

"Le prossime dobbiamo vincerle"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con il risultato di 1-1 e Simone Scuffe  è appena arrivato in conferenza stampa per commentare la prestazione contro i campani.

Ecco le sue parole:

"Parata nel finale? Era importante tenere in vita la gara, noi sappiamo che le partite si possono recuperare alla fine e quindi ci abbiamo creduto. 

Abbiamo dimostrato di essere un gruppo che vuole arrivare fino in fondo insieme. Dobbiamo essere consapevoli che ognuno nel suo ruolo deve fare il massimo e da lì si deve arrivare a un risultato di squadra. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e metterlo insieme. 

Mina? Ci ha dato qualcosa dal punto di vista caratteriale, ci dà personalità e mi aiuta, ha giocato ad alti livelli e dà una mano a tutti, soprattutto a quelli meno esperti. 

Siamo una squadra, ognuno ha il suo compito, ogni singola giocata può determinare ed essere decisiva alla lunga. 

Pareggiare col Napoli dal punto di vista del morale è importante perché ti dà una grande spinta, ma in classifica è un punto, smuove poco, le prossime bisogna vincerle. 

Io penso che ognuno di noi abbia delle motivazioni personali da mettere in campo e questo porta risultati alla squadra. Vogliamo fare delle buone prestazioni che portino dei punti al Cagliari”.

Condividi su:

Seguici su Facebook