La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-1. Gabriele Zappa, tra i migliori di oggi, ha commentato la prestazione contro i liguri.
Ecco le sue parole:
"Felice per il primo gol, ho esultato come un bambino, avevo le lacrime agli occhi. Ancora più contento per la vittoria però, sono stati 3 punti doro.
Abbiamo sempre dimostrato di essere un grande gruppo. Abbiamo sempre lavorato bene, la vittoria contro il Frosinone ci ha dato una grossa forza a livello mentale. Oggi abbiamo raccolto quello che non abbiamo raccolto prima.
Entrare dalla panchina? Siamo un bel gruppo, chi non gioca deve essere pronto, siamo tutti partecipi all'interno della squadra. La squadra soffre e noi dobbiamo essere in grado di dare il nostro contributo.
È difficile da realizzare la gioia del gol, lo sognavo da bambino. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, ci ho sempre creduto e dopo il gol sbagliato ho continuato a crederci.
Il mister oggi ci ha detto di non prendere gol, dobbiamo migliorare in questo se vogliamo salvarci. Poi Ranieri mi ha detto di spingere ma solo se avevo la forza di tornare.
Sono sempre concentrato al massimo e oggi è andata bene, speriamo che si continui così. È bello essere eroi per un giorno.
Sul gol volevo calciare all'inizio nel secondo palo, poi però ho visto che il difensore mi chiudeva e allora l'ho messa sul primo".