Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viola: “Felice per tifosi, mister e compagni”

“Pensiamo a sabato, la parte più importante deve ancora arrivare”

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Parma, valida per l'andata della semifinale dei playoff di serie B,  è terminata con il risultato di 3-2 e Nicolas Viola, entrato nella ripresa e autore di una buona prestazione, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli emiliani.

Ecco le sue parole:

“Quando uno non gioca da molto è difficile, ma sono felice per come è andata, non c'era tempo per mettere le emozioni in campo. Ho provato a mettere la mia esperienza e la mia qualità, vorrei rivedere la gara per capire dove migliorare, anche perché poi ci aspetta una partita importante.

Avevo a disposizione pochi minuti per dimostrare il mio valore, sono stato fuori tanto ma ero sempre presente con la testa, sapevo che il mio momento sarebbe arrivato. Sono felice per i tifosi ma anche per mister e compagni. Ci meritavamo un finale così ma ora dobbiamo pensare a sabato perché la parte più importante deve ancora arrivare.

Atmosfera negli spogliatoi all'intervallo? C'era un'atmosfera particolare ma eravamo sicuri di rientrare in campo e dare il massimo. Il mister ha cambiato qualcosa e nel secondo tempo c'è stato uno spirito di rivalsa. Il ritorno lo affronteremo con il secondo tempo.

Il Parma è una delle squadre più complete della B e giocano un calcio importante. Ribaltare un 2-0 contro loro ci può far capire quanto possiamo migliorare, questo ci darà la forza giusta per affrontarli di nuovo.

Sul 2-2 non ci siamo accontentati, per come stavamo sapevamo che bisognava vincere. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto.

Sappiamo di essere una squadra che ha grande qualità ma la differenza la fa mettere in campo la parte "sporca" ci sono giocatori con grande esperienza che possono darci qualcosa in più”.

Condividi su:

Seguici su Facebook