Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dossena: "Siamo stati uniti, abbiamo vinto da squadra"

"Io fondamentale? Lo siamo tutti"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Venezia, valida per il turno preliminare dei playoff di serie B, è terminata con il risultato di 2-1 e sono dunque i sardi a passare alla fase successiva. Alberto Dossena, tra i migliori nella gara di oggi,  è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione dei rossoblù.

Ecco le sue parole:

"Ho sempre lavorato in silenzio per me stesso e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento e sento che è il momento giusto, penso a me e alla squadra. Sapevamo che Pohjanpalo è un grande attaccante e siamo stati attenti a concedere poco al reparto, mentre nella ripresa siamo stati un po' meno attenti. Ma abbiamo lavorato uniti, da squadra, e adesso pensiamo a martedì. Già in passato abbiamo imparato a soffrire perché abbiamo avuto diversi momenti difficili, abbiamo un obiettivo e la spinta del pubblico. 

Ora dobbiamo dimenticarci di oggi e pensare a martedì. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche ma c'è tempo, siamo una rosa ampia e possiamo recuperare. Sarà una gara equilibrata e ce la metteremo tutta. 

Un mio gol? Spero arrivi presto, ma pensiamo alla squadra. Ai cambi di modulo siamo abituati, sappiamo fare tutti i moduli e ci adattiamo alla situazione. L'assist? Ho recuperato palla e ho visto Gianlu, anche se sono scivolato è andata bene. Lapadula è un grande punto di riferimento. 

Io fondamentale? Lo siamo tutti, chiunque quando è stato chiamato in causa, ha dato il suo contributo".

Condividi su:

Seguici su Facebook