Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: "Bicchiere mezzo pieno, i ragazzi mi danno soddisfazioni"

"Quando ti manca uno come Pavoletti è difficile"

Condividi su:

Cagliari-Frosinone è terminata con il risultato di 0-0 e Claudio Ranieri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Grosso.

Ecco le sue parole:

"Ci abbiamo provato, abbiamo fatto una buonissima partita dove potevano vincere ma anche perdere. Siamo stati compatti e volitivi, nella ripresa ci siamo un po' allungati e il Frosinone è venuto fuori. Mancosu? Ha sentito una fitta, ora bisogna valutare.

Quando ti manca uno come Pavoletti è difficile, creiamo tanto ma poi facciamo fatica negli ultimi metri. Di attaccante puro avevamo solo Lapadula, Prelec ci dà una grossa mano ma è ancora giovane.

Frosinone? Non credo che abbia avuto paura del Cagliari, il vento li ha condizionati, loro sono molto fisici e potevano farci dei gol. Hanno fatto la loro partita, nel primo tempo siamo stati più bravi noi ma non abbiamo tirato come volevamo.

Makoumbou? Ha dato la palla in verticale come gli chiedo sempre, alcune volte va bene appoggiarla anche dietro. Hanno giocato tutti bene, ci abbiamo provato ma ci è mancato il gol.

Guardo il bicchiere mezzo pieno, questi ragazzi mi stanno dando tante soddisfazioni. I ragazzi si trovano bene e questo per me è importante.

Grosso e il Frosinone sono una grande squadra e si meritano di stare dove stanno, ho fatto i miei complimenti.

Ho provato a ridare un entusiasmo a questi ragazzi, soprattutto i due centrali stanno facendo un gran campionato e mi dispiace per quelli che non giocano, ma ci sarà un momento per tutti".

Condividi su:

Seguici su Facebook