Cagliari-Cosenza è terminata con il risultato di 2-0 e Fabio Pisacane è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Viali.
Ecco le sue parole:
"Buona la prima e anche l'ultima, sono successe un sacco di cose che mi hanno portato a stare più vicino al rettangolo verde. Speriamo che il mister da casa sia contento... Sono molto felice. Zito è un'arma e quando Pavoletti ha avuto problemi in settimana è stato naturale metterlo in campo.
Dossena l'ho visto sempre lavorare bene e meritava una possibilità , questa era una gara in cui ci si doveva sporcare... Ha fatto la gavetta e lo meritava, mi ricorda me.
O'Neill? È volato in cielo un grande campione, si è fatto apprezzare ed era benvoluto da tutti, Muzzi me ne ha parlato molto bene. Dispiace perché questa gara l'avevamo preparata con Roberto e tutto il resto dello staff, peccato non ci fosse.
Lella? È un altro ragazzo che si è allenato benissimo e siamo contenti che abbia trovato il gol, ho fatto un cambio scontato e il gol è solo merito suo.
Oggi siamo contenti per la gente e anche per noi, volevamo trascinarci tutti dietro. Durante la settimana abbiamo lavorato come sempre, non è stato semplice perché sia io che Muzzi ci siamo trovati catapultati in una situazione venendo da ruoli diversi e grazie allo staff interno siamo riusciti a dare alla squadra tutte le informazioni di cui avevano bisogno, oggi ogni tanto tornavano i fantasmi del passato ma non ho mai avuto la sensazione che sarebbe potuta andare male. In passato abbiamo sempre preso gli insulti e le colpe tutti insieme e oggi abbiamo vinto e festeggiamo tutti insieme. Oggi anche la fortuna ci ha dato una mano, siamo stati grandi nei primi 25 minuti e sarebbe stato belli condire quel primo tempo con un gol, ma va bene così. Il pubblico ci ha sempre fatto sentire tutto il supporto e la squadra ha tutte le caratteristiche per fare bene.
Kourfalidis? Ha caratteristiche tecniche importanti e può fare bene.
Ranieri? Mi fa molto piacere aver ricevuto i suoi complimenti e speriamo di averlo reso orgoglioso, avrà capito di arrivare in un posto in cui tutti saranno a sua disposizione.
Liverani? Magari non c'è stata alchimia, la squadra ha sempre cercato di fare il suo gioco ma non sono arrivati i frutti. Io mi sono trovato bene con lui, le cose che non hanno funzionato sono quelle che avete visto tutti".