Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mazzarri: "Sabato è la prima di cinque finali"

"Dopo il filotto di risultati avrei dovuto portare i ragazzi in ritiro"

Condividi su:

Cagliari - Juventus è terminata con il risultato di 1-2 e Walter Mazzarri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i bianconeri. 

Ecco le sue parole:

"Cinque sconfitte di seguito? È vero che abbiamo avuto tante sconfitte di seguito, ma è anche vero che abbiamo trovato tre grandi squadre, con la Lazio abbiamo fatto gli stessi errori che poi abbiamo fatto contro l'Udinese.

Io mi sento un po' in colpa perché dopo il Torino sono stato troppo morbido con i ragazzi, non sono stato come il cane intorno all'osso. Le gare che però nelle ultime cinque abbiamo sbagliato sono state Spezia e Udinese. Io oggi volevo una risposta dai ragazzi e l'ho avuta, non ce l'abbiamo fatta a fare almeno un punto ma quello che volevo vedere l'ho visto, però davanti abbiamo 5 gare su 6 abbordabili, e chiedo l'aiuto di tutti: sabato è la prima di cinque finali. Oggi se avessimo fatto un punto non avremmo rubato niente. Rimangono la bella prestazione e la squadra ritrovata.

Paura per le cinque sconfitte? No. Finora le gare contro le grandi le abbiamo fatte tutte bene, con quelle al nostro livello non abbiamo mai paura e questo è stato il mio errore. Dopo il filotto di gare positive avrei dovuto fare come il cane intorno all'osso e portare i miei ragazzi in ritiro, per fargli avere paura, e questo è stato un errore mio".

Condividi su:

Seguici su Facebook