Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montella: "Vergognosa debacle contro un grande Cagliari"

"Simeone? Nessun rimorso"

Condividi su:

Cagliari-Fiorentina è terminata con il risultato di 5-2 e Vincenzo Montella è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Oggi non siamo stati all'altezza del livello agonistico della gara, poi sono venuti altri problemi... Noi ci aspettavamo un Cagliari così ma a tratti ci siamo vergognati, e questo ci deve servire per crescere perchè Firenze e la società non si meritano questo. La squadra ha avuto una reazione sul 5-0 e bisogna capire per quali motivi. Non possiamo avere queste debacle....

Per imparare a vincere bisogna anche saper perdere​.

Simeone? Non ho nessun rimorso, il ragazzo non era più sereno a Firenze e sono contento che si sia rilanciato ma da noi non c'erano più le condizioni ideali per lui.

Vlahovic è un giocatore in cui credo e può crescere tanto, sono contento per lui perché può diventare un grande​.

La questione fisica è un problema successivo a quello mentale. Il Cagliari ha giocato al 100% e sono davvero forti, soprattutto a centrocampo. Siamo leggermente cresciuti sul finale, quindi non era un problema fisico.

Quando si perde malamente non è un discorso di moduli. Quello che mi fa arrabbiare è che ci aspettavamo questo Cagliari e non siamo stati all'altezza.

Quando i ragazzi, ai miei tempi, erano più spensierati in campo e ora invece soffrano la pressione, credo dipenda anche da internet, da come girano velocemente le immagini e i giudizi".

Condividi su:

Seguici su Facebook