Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Soddisfatto ma rammaricato, meritavamo di più"

"Non guardiamo la classifica"

La Redazione
Condividi su:

Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Torino.

Ecco le sue parole: 

"Soddisfatto della prestazione? Molto, portiamo a casa un punto ma avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo costruito tanto, la cosa bella è anche la reazione dopo il pareggio: è un cambio sostanziale, per questo motivo torno a casa consapevole di aver fatto una buona gara. Resta però un po' di rammarico.

I ragazzi interpretano nel modo giusto le mie scelte, dobbiamo continuare così. La squadra si sente totalmente coinvolta.

Possiamo ancora migliorare, continuare così e scavare dentro noi stessi. Deve diventare normale venire a Torino ed essere a un passo dalla vittoria a 15 minuti dalla fine.

Nainggolan? Lui come tutti lavora con grande abnegazione. Così riusciamo ad esaltare le caratteristiche dei giocatori.

Il Toro? E' difficile dare un giudizio sulla mia squadra, figuriamoci sul Toro. Posso dire che hanno un organico di primo ordine, sull'avversario preferisco non dare giudizi.

Zona Champions? 'Devo ancora vedere la classifica. Dobbiamo prestare attenzione alla crescita: io credo tanto in questo, nella crescita costante. Lasciamo stare la classifica.

Episodio rigore? Dalla panchina non ho capito bene cosa è successo, non dico niente perché rischierei di dire qualcosa di non vero.

Pellegrini? Lavora molto, ha cambiato l'approccio in quello che fa. E' una cosa molto positiva questa".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook