La gara in programma domenica 21, valevole per la 21ª giornata di Serie A (2ª del girone di ritorno), tra Cagliari e Milan di scena alle 18 alla Sardegna Arena, sarà diretta da Marco Guida, consulente commerciale trentaseienne (classe 1981), nato a Pompei, fa parte della sezione A.I.A. di Torre Annunziata.
Arbitro internazionale dal 1º Gennaio 2014.
Alla fine della scorsa stagione, ha diretto 106 gare nella massima serie.
I precedenti col Cagliari sono positivi.
Nei 9 incroci con Guida, il Cagliari conta ben 4 vittorie (2 casalinghe e 2 esterne), 2 k.o. (1 esterno e una interno), e 3 pari (1 esterno e 2 casalinghi).
La 1ª vittoria con Guida, risale alla lontana stagione 2011/2012 quando il Cagliari vinse allo stadio "Via del Mare" di Lecce contro i giallorossi salentini per 0-2.
Nella stagione successiva (2012/2013), allo stadio Is Arenas di Quartu, il Cagliari sconfisse il Siena per 4-2.
Altra vittoria esterna a Firenze contro i Viola, al "Franchi" per 1-3, stagione 2014/2015.
Ultima vittoria, proprio in questa stagione alla Sardegna Arena, contro l'Hellas Verona per 2-1.
2 invece le sconfitte con Guida, una fuori casa contro la Roma (1-0) nella scorsa stagione, e l'altra casalinga ad Is arenas, stagione 2013/2014 contro la Juve (1-4).
3 invece sono i segni "X", rispettivamente 1 in trasferta a Torino stagione 2011/2012 contro la Juve (1-1), e 2 casalinghi.
Sempre nella stagione 2011/2012 al "Nereo Rocco" di Trieste fu 2-2 contro l'Inter e ultimo pari, nella passata stagione Cagliari-Lazio 0-0.
Col Milan, i precedenti con Guida sono ben 17.
Anche essi positivi, con un bilancio di 8 vittorie, 4 pari e 5 k.o.
In questa stagione, il Milan ha incrociato il fischietto campano per 2 volte, in entrambe le occasioni, vittorie casalinghe per 2-1 contro Udinese e Bologna.