Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La mia vita in rossoblù", in libreria l'autobiografia di Daniele Conti

Il Capitano si racconta in un libro in uscita l'8 dicembre

Condividi su:

"La mia vita in rossoblu". E' il titolo della biografia ufficiale di Daniele Conti, autentica bandiera del Cagliari. La storia, le gesta, le riflessioni e i segreti del calciatore che ha dedicato tutto il suo impegno e la sua professionalità a onorare la maglia rossoblù. Dalle origini in quel di Nettuno all'approdo in Sardegna, dagli anni degli esordi a quelli della consacrazione.

Una vicenda sportiva e umana al tempo stesso, in cui si succedono momenti esaltanti e periodi di sconforto, epiche cavalcate nei campi di calcio più prestigiosi e momenti tristi. Le confidenze di un uomo che ha sposato i valori antichi dell'appartenenza, della fedeltà e dell'orgoglio. I segreti di sedici stagioni calcistiche raccontate dal cuore della squadra, Daniele Conti.

La prefazione è a cura del padre di Daniele, Bruno Conti, mentre il volume è stato scritto a sei mani con i giornalisti Vittorio Sanna e Fabiano Gaggini.

Il libro (Arkadia Editore) verrà presentato in data 8 dicembre alle ore 18:00 a Cagliari presso l'Hotel Regina Margherita. 

Condividi su:

Seguici su Facebook