Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Russia 2018, vittoria spettacolare del Cile di Isla: battuto in rimonta l'Uruguay di Tabarez (3-1)

Il cileno impegnato con la sua nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali 2018

Condividi su:

Grandi emozioni nel match dell'Estadio Nacional Julio Martinez Pradanos di Santiago de Chile, dove si sono affrontate il Cile di Pizzi e l'Uruguay di Oscar Tabarez. Una gara senza esclusione di colpi e in cui le due formazioni non si sono risparmiate. La celeste viene illusa dal vantaggio del "Matador" Edinson Cavani (ex bomber partenopeo), salvo poi essere raggiunta e addirittura superata nella fase finale del primo tempo, prima con Edu Vargas (anche lui ex Napoli) e con Alexis Sanchez (portato in Italia dall'Udinese e ora all'Arsenal).

Quest'ultimo metterà al sicuro il risultato, fissando il punteggio sul 3-1 per la Roja e facendo conquistare alla propria squadra una vittoria molto importante in chiave qualificazione.

Nelle fila cilene, buona la prova di Mauricio Isla, calciatore polivalente di casa Cagliari. Il numero 3 della Roja fornisce una prestazione di quantità e qualità sulla corsia destra difensiva del Cile e rendendosi pericoloso in più di una circostanza in zona cross.

Con questo successo, il Cile  aggancia l'Ecuador al terzo posto del girone sudamericano verso Russia 2018 con 20 punti conquistati.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook