Il Cagliari viaggia in modalità "continua emergenza". Falcidiati da infortuni e squalifiche, i rossoblu si preparano alla trasferta di Vicenza pensando anche alla gara della prossima settimana al "Braia" contro il Modena.
Rastelli dovrà fare a meno di ben 4 giocatori di cui 3 in difesa. Salamon, Krajnc e Barreca sono stati convocati dalle loro rispettive nazionali così come anche Cerri.
Difesa da inventare, con il solo Ceppitelli disponibile nel ruolo di centrale e di rientro dal lungo infortunio. Ai box Capuano. Si cercherà di recuperarlo per mandarlo in campo, ovviamente non al meglio della forma.
Anche Pisacane può essere adattato al centro della difesa, ma la coperta è tremendamente corta. Murru a sinistra e Balzano a destra completeranno un reparto ridotto all'osso, non certo il massimo in vista di una gara complessa che però offrirà quasi certamente l'opportunità di poter rivedere in campo dal primo minuto sia Di Gennaro che Munari. Improbabile un loro impiego dal primo minuto della gara di domani.
Emergenza, dunque. Nella speranza di non dover far fronte a nuove defezioni fisiche o squalifiche.
