Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Under 19, Barella grande protagonista nella vittoria per 4-1 contro la Rep. Ceca. La cronaca

Buona prestazione del centrocampista rossoblù

Condividi su:

Nell'amichevole internazionale odierna l'Italia Under 19 del CT Paolo Vanoli ha affrontato la Repubblica Ceca Under 19 del selezionatore Erich Brabec.

Il giovane rossoblù Nicolò Barella è stato impiegato nell'undici titolare disputando una buona gara, di sostanza e qualità: suo il tiro-assist che ha permesso a Soleri di siglare il quarto gol.

Per la cronaca la gara si è conclusa con il risultato di

Nel primo tempo vantaggio Azzurro grazie al gol di Minelli al 33'. Dieci minuti più tardi va in gol la Repubblica Ceca che pareggia con Twardek. Gli azzurrini chiudono i primi 45 minuti in vantaggio, grazie ad un rigore realizzato da Coppolaro in pieno recupero.

Nella ripresa parte forte la compagine di Vanoli che si porta sul 3-1 al 60'. Pezzella, dal lato corto sinistro dell'area di rigore ceca, crossa al centro dal fondo per Panico che, a limite dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Strepitoso nella circostanza Stejskal a respingere, sulla ribattuta, Ghiglione realizza il tap in vincente nei pressi del dischetto del calcio di rigore accorrendo dalle retrovie.

Al 68', Barella propizia il gol del 4-1 messo a segno da Soleri che mette in rete: il tiro del fantasista rossoblù diventa un assist per il compagno di squadra che gonfia la rete.

La gara si conclude con una girandola di cambi (Barella al 74' lascia il posto a Pontisso), e si conclude con la larga vittoria in favore dei ragazzi di Mister Vanoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook