Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Infuocare di tifo la Curva Sud: l’idea di un gruppo di supporters rossoblù

Un’idea dell’associazione Cagliari Supporters

La Redazione
Condividi su:

All’attenzione del nostro quotidiano è giunta una mail che recitava:

“L’associazione Cagliari Supporters, presieduta dal presidente Antonello Farris insieme al dirigente Davide Curreli, a nome di tutti i soci comunica ufficialmente di accettare con grande piacere l’invito fatto dal gruppo Giuristi Rossoblu, presieduto da Luca Pennisi, a partecipare ad un incontro con data e luogo da definire insieme ad altri gruppi della tifoseria organizzata tra cui i Nerds presieduti da Eraclio Masala ed il Centro Coordinamento.

Questo incontro servirà alla finalità di organizzare meglio la Curva Sud e di conseguenza cercare di dare un supporto più incisivo alla squadra del nostro cuore, ma tutto questo si può realizzare solo con i gruppi della Sud uniti lasciando stare da subito polemiche ed altri disappunti creati in passato.

Da parte dei Cagliari Supporters cercheremo per primi di non creare più nessuna polemica ed invitiamo tutti gli iscritti ai nostri circoli e simpatizzanti della nostra associazione a non rispondere o creare delle sterili polemiche.
Cerchiamo di ricreare la grande atmosfera del passato e di riconquistare i giovani e le famiglie, per far sì che possano frequentare lo stadio: questo grande traguardo può essere solo fatto stando tutti uniti”.

Come emerge dalla lettera, l’obiettivo è, tralasciando le polemiche, riportare il sano tifo anche nella Curva Sud dello Stadio Sant’Elia, dove oramai manca da troppo tempo.

Ci auguriamo che quella che per il momento è soltanto un’idea possa effettivamente concretizzarsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook