Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Under 19, nuova convocazione per Nicolò Barella

Vanoli convoca 22 Azzurrini per il raduno di preparazione alle qualificazioni europee

La Redazione
Condividi su:

Dopo il pareggio senza reti contro l’Olanda e il successo di misura sull’Eire (2-1) nelle amichevoli disputate a inizio settembre, la Nazionale Under 19 si appresta ad esordire nella Prima Fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria in programma dall’8 al 13 ottobre a Skopje: l’Italia sarà opposta ai padroni di casa della Macedonia, alla Finlandia e all’Inghilterra.

Paolo Vanoli ha convocato 22 Azzurrini per il raduno di preparazione alle qualificazioni europee fissato per domenica a Coverciano, con la squadra che si allenerà per quattro giorni sui campi del Centro Tecnico Federale. Sabato 3 ottobre il tecnico renderà nota la lista dei 18 convocati per la Prima Fase di qualificazione. Confermata per il raduno la presenza di due tutor scolastici specializzati in materie umanistiche e scientifiche che per due ore al giorno seguiranno la formazione dei ragazzi.

L’elenco dei convocati

Portieri: Alessandro Giacomel (Empoli), Alex Meret (Udinese);

Difensori: Diego Borghini (Empoli), Mauro Coppolaro (Udinese), Ivan Francesco De Santis (Milan), Fabio Della Giovanna (Inter), Federico Dimarco (Inter), Simone Giuliano (Palermo), Giuseppe Pezzella (Palermo), Davide Vitturini (Teramo);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Alfredo Bifulco (Rimini), Paolo Ghiglione (Genoa), Manuel Locatelli (Milan), Simone Minelli (Fiorentina), Matteo Pessina (Lecce), Alberto

Picchi (Empoli), Andrea Vassallo (Milan);

Attaccanti: Federico Bonazzoli (Sampdoria), Giuseppe Antonio Panico (Genoa), Luca Vido (Milan), Michele Volpe (Frosinone).

Condividi su:

Seguici su Facebook