Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari: lunedì presentazione nuovo stemma, nuovo portale web e campagna abbonamenti

Il club di Tommaso Giulini renderà note tutte le novità in arrivo

Condividi su:

Lunedì 22 giugno si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2015/2016 nonché del nuovo portale web del club rossoblù.
Quest’ultimo sarà realizzato di concerto con il restyling grafico del marchio.

Il Cagliari avrà un nuovo stemma sulle maglie. In evidenza - in tutte le divise – ci saranno i 4 mori che torneranno così ad essere protagonisti. Sarà così sulle maglie da gara e sarà presumibilmente così anche sul resto dell’abbigliamento ufficiale. Lo sponsor tecnico sarà anche per la prossima stagione Kappa.

Sempre lunedì, il club rossoblù “svelerà” questa piacevole novità. Il nuovo stemma verrà logicamente apposto anche sui capi del  Merchandising ufficiale. Non è dato sapere se verrà sostituito anche lo stemma ufficiale del Cagliari Calcio. 

Ci sarà anche il campio di sede: addio a Viale La Playa (uffici di proprietà di Massimo Cellino), e trasferimento presso gli uffici della Fluorsid in Via Mameli. Ma non è tutto: in arrivo il nuovo mega point (e ampliamento di quello ubicato in Piazza Unione Sarda). 

Due piani in pieno centro a Cagliari, esattamente nel Largo Carlo Felice, Tommaso Giulini ed il club rossoblù puntano ad un nuovo e moderno Cagliari Point. Integrazione nel capoluogo e nel territorio, avvicinamento dei tifosi, sono alcuni degli obbiettivi che la società vuol centrare.

Un vero e proprio luogo di incontro. Non solo biglietteria e merchandising, ma anche un lounge bar trendy dedicato e pensato specie per i tifosi più giovani. L’inaugurazione, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Di seguito, in anteprima, due dei possibili nuovi stemmi del Cagliari e l'antemprima del possibile nuovo sito web

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook