Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Ghana si qualifica agli Ottavi nel Mondiale Under 20: l'avventura di Donsah continua

Il centrocampista del Cagliari ancora protagonista

Condividi su:

Prosegue il cammino di Donsah e del “suo” Ghana nel Mondiale Under 20 in Nuova Zelanda. Nell'ultima gara del girone B contro il Panama (1-0 il finale), le Black Stars hanno conquistato altri tre punti, strappando il pass per gli Ottavi di Finale.

Il match, disputatosi alle ore 6.00 italiane, si è sbloccato solo al 37' del secondo tempo, grazie alla rete di Boateng. Poi, i ragazzi guidati da Sellas Tetteh, sono andati in diverse circostanze vicini al raddoppio, ma una conclusione di Jesus Araya si è stampata sul montante poi, al 44', Escobar ha sbagliato un calcio di rigore.

Per Donsah, come nelle altre due precedenti partite, altri 90' disputati. Il Ghana, il 10 giugno, affronterà una tra Nuova Zelanda, Senegal o Uruguay.

Condividi su:

Seguici su Facebook