Il Cagliari lavora al futuro del club. Tanti i movimenti che si registrano specie nel settore giovanile, dove Mario Beretta prenderà il posto di Gianfranco Matteoli.
Beretta che intanto è pienamente operativo nonostante il suo passaggio in rossoblù verrà ufficializzato soltanto al primo luglio quando il tecnico sarà libero contrattualmente dal Latina.
La riorganizzazione della cantera rossoblù inizia dalla Primavera, con Max Canzi (uomo di fiducia di Beretta) al timone al posto di Vittorio Pusceddu che ai microfoni di Radiolina ha fatto sapere che:
“Canzi è operativo, e credo stia già guidando gli allenamenti insieme a Corellas e Lantieri. Io non sono più l’allenatore della Primavera. Dopo la gara contro l'Atalanta la dirigenza mi ha informato della decisione presa e ha voluto affidare a Canzi la panchina per iniziare a conoscere i ragazzi in vista della prossima stagione. Ho preso atto delle scelte della società”.
Un Cagliari sempre meno identitario, che perde Matteoli e Pusceddu, così come perderà quasi certamente anche Gianluca Festa.

