Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aldo Firicano tira le orecchie a Cellino

L'ex indimenticato difensore e capitano rossoblù parla del Cagliari e di Cellino ai microfoni di tuttomercatoweb

La Redazione
Condividi su:

Aldo Firicano, ex indimenticato difensore e capitano del Cagliari, interviene ai microfono di tuttomercatoweb

Intanto fa una riflessione in merito a come Cellino reinvestirà i soldi incassati dalla cessione di Nainggolan alla Roma

"Investirà una sola parte, probabilmente puntando su Tabanelli, che è un centrocampista interessante del Cesena. Chiaramente trovare un altro Nainggolan non sarà difficile, ma il Cagliari ha un po' questa politica di lanciare giovani in un club importante e poi magari investire i soldi in qualche altra giovane promessa. A giugno penso che Cellino possa portare qualche buon giocatore, tanto più o meno il campionato del Cagliari è quello. Credo che cercherà nuovi talenti in Sudamerica a partire da giugno".

Questione portieri, Firicano tira le orecchie a Cellino

"In quel ruolo il Cagliari ha bisogno di certezze. Lì in quella posizione c'è troppa confusione con la storia di Agazzi che va chiarita, anche magari reintegrando il giocatore".

Poi su Astori: lascerà l'Italia?

"Penso di sì, magari non in questa finestra, perché Cellino alla squadra ci tiene. Ci sarà una lauta valorizzazione del giocatore a cui toccherà la stessa sorte di Nainggolan, se continuerà a far bene".

Cellino al Cagliari per quanto tempo ancora?

"Lo conosco bene, resterà ancora per tanti anni. Tante volte ha detto che si defilava, che vendeva, ma nonostante tutte le vicessitudini lo vedo sempre lì".

Condividi su:

Seguici su Facebook