"I senatori sono pronti". Questo il titolo col quale il quotidiano L'Unione Sarda in edicola due giorni fa, apriva le pagine relative alle ultime vicende di casa Cagliari, squadra che sabato a partire dalle ore 15:00 sarà impegnata nella sfida contro la Lazio. "Zeman chiede a tutti una mano - si legge - Contro i biancocelesti spazio alla vecchia guardia?"
Potrebbe esser giunto nuovamente dunque il turno di Capitan Conti (che ha diretto la doppia seduta del 27 in assenza di Zeman volato in Sicilia per i funerali della suocera Calogera), così come si potrebbe registrare ritorno di Rossettini, causa le non brillanti condizioni di Capuano e l'assenza di Ceppitelli, oltre si spera (così si vocifera) alla ritrovata sintonia con il tecnico di Praga.
Anche Dessena è pronto a dare una mano, mentre Pisano sosterrà la squadra dalla panchina: sulla corsia difensiva di destra rientra Balzano. In avanti, non brilla M'Poku, che tra le altre cose ricomincerà ad allenarsi soltando giovedì al suo rientro da Dubai dove sarà impegnato anche oggi con la nazionale del Congo. Ed allora, ecco che Cossu risponde presente: insieme a Farias e Sau, potrebbe essere la scelta giusta per l'attacco.