Torna la nazionale e, come di consueto, alcuni dei giocatori rossoblù sono chiamati per difendere i colori del proprio paese. Questa volta sono cinque:
Samuele Longo e Lorenzo Crisetig sono stati convocati dal CT dell'Under 21 Luigi Di Biagio per le amichevoli che vedranno gli azzurrini impegnati contro i pari età della Germania venerdì' 27 marzo a Paderborn (ore 21) e contro la Serbia, lunedì 30 a Benevento, con inizio alle ore 21.
Alessio Cragno e Nicola Murru sono stati chiamati nell’Under 20 per. La rappresentativa giovanile azzurra affronterà la Svizzera giovedì 26 a Lecco, nell'ambito del Torneo delle Quattro Nazioni. Il calcio d'inizio fissato per le ore 15.
Paul-Josè Mpoku è stato nella lista dei convocati dal CT della nazionale congolese, che sarà impegnata venerdì' 27 e martedì 31 a Dubai in una doppia amichevole contro l'Iraq.
Infine, Zeljko Brkic sarà in campo domenica 29 con la Nazionale serba, che giocherà a Lisbona contro il Portogallo in una gara valida per le qualificazioni europee.
In bocca al lupo a tutti!

