Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cellino nella tempesta. Scende in campo Giles: “Vendi e vattene per il bene del club”

L’ex gloria del Leeds, furioso contro il patron dei bianchi

La Redazione
Condividi su:

La tempesta che si sta abbattendo in terra britannica ai danni dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino, non accenna ad attenuarsi, anzi, diventa di ora in ora sempre più pesante. A seguito dei continui cambi in panchina e dei non certo brillanti risultati ottenuti dal nuovo club dell’imprenditore sardo, perfino la vecchia e mitica gloria dei bianchi del Leeds, Johnny Giles (12 anni di permanenza a Elland Road (1963-75) un campionato vinto, una Coppa di Lega e due Coppe delle Fiere sollevate al cielo) si scaglia contro il sanlurese con parole di fuoco:

La cosa migliore che Cellino potrebbe fare – ha dichiarato l'ex attaccante - a questo punto è andarsene e cedere il club a qualcuno che davvero sia in grado di fare il bene della società. E’ assurda la sua gestione. Non so cosa si aspetti dai suoi tecnici”.

Il calcio Inglese scopre il vero volto di Massimo Cellino: l’impressione è quella che da quelle parti certi atteggiamenti – qui in Italia fin troppo spesso tollerati – non siano per niente graditi. Ci stia bene presidente!

Condividi su:

Seguici su Facebook