Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stadio Sant'Elia: il Cagliari inaugura la nuova Area Hospitality

Proseguono i lavori per migliorare lo stadio Sant'Elia

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari Calcio continua il suo impegno per migliorare sempre di più ogni aspetto, in particolare, si lavora anche al Sant'Elia, sugli spalti come all'interno. Proprio come nel caso della nuova Area Hospitality. Il Club rossoblù, attraverso il proprio sito fa sapere quanto segue:

È stata inaugurata, in occasione della gara interna contro il Torino, la nuova Area Hospitality dello Stadio Sant’Elia, nata dalla collaborazione fra il Cagliari Calcio e Gsport. Allestita nei locali dell’ex bar della Tribuna Centrale, l’Area Hospitality è concepita come spazio capace di accogliere le aziende che hanno deciso di sposare il progetto Cagliari Calcio-Gsport e ospita circa 200 persone in occasione delle gare casalinghe.

Cagliari Calcio e Gsport  riservano una particolare attenzione agli aspetti relazionali, orientati a favorire partnership tra le aziende che investono nel Club Rossoblu: l’Area Hospitality comprende un’area buffet e due eleganti e raffinate zone ristorante ideali per intrattenere nuove relazioni di business e rafforzare i legami fra i partner, il tutto in una cornice di foto emozionali che riportano i tifosi alle glorie del presente e del passato.

Parallelamente all’attività all’interno dell’Area Hospitality, durante la stagione sportiva verranno coinvolti partner commerciali in iniziative ed eventi B2B, istituzionali e ludici al fine di favorire relazioni e attività di partnership fra le aziende stesse.

foto: cagliaricalcio.net

Condividi su:

Seguici su Facebook