Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche a New York si tifa rossoblù! A Manhattan un nuovo Cagliari Club

Pietro Porcella protagonista dell'iniziativa

Condividi su:

“Then we make it”: questo è il nome del nuovo Cagliari Club fondato a Manhattan, nel cuore di New York. Il merito è di Pietro Porcella, giornalista freelance e grande tifoso rossoblù residente nella Grande Mela. Per ora fanno parte del club quindici tifosi sardi provenienti da tutte le parti dell’America, Canada e Centro-America compresi. Il vicepresidente è Silvio Podda mentre il segretario e tesoriere Paolo Ruffi.
Il progetto di Porcella è ambizioso: egli infatti, in costante contatto con il presidente Giulini, avrebbe il desiderio di organizzare per la prossima estate una tournee americana dei rossoblù, quasi cinquant’anni dopo la bella favola dei Chicago Mustangs, risalente al 1967.
Sarebbe una bella vittoria per l’ideatore del Cagliari Club newyorkese, ma anche per tutti i sardi residenti in terra americana, i quali potrebbero ammirare dal vivo le gesta dei propri beniamini.

Condividi su:

Seguici su Facebook