Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Joao Pedro richiesto dal Monza: pronti a coprire ogni cifra

Condividi su:

Il club brianzolo che ha appena conquistato la A avanza le sue richieste, si tratta di João Pedro Geraldino dos Santos Galvão, noto come João Pedro, giocatore brasiliano attaccante del Cagliari, oltre che della nazionale italiana e capitano della squadra sarda. Vediamo quali sono tutti i dettagli e cosa succederà nelle prossime ore.

I numeri in gioco: 7 milioni di euro per Joao Pedro

La squadra promossa in serie A non intende fermarsi adesso. In vista dell'esordio nella massima serie, il Monza continua la sua attività sul mercato. Vediamo come in queste ultime ore si stia portando avanti l'accordo per l’acquisizione del capitano del Cagliari, João Pedro, per un accordo stipulato pari a 7 milioni di euro. 

Gli appassionati che seguono la vicenda iniziano a farsi un'idea e si tengono pronti a scommettere, per adesso si passa il tempo con giochi a tema calcistico che è possibile trovare in qualunque casinò online estero, per potersi divertire comodamente da ovunque ci si trovi e nella massima sicurezza. Ma scopriamo tutti i dettagli riguardo questo accordo che prevediamo completarsi nelle ore che seguiranno.

L’offerta del Torino e la risposta del Monza

Il Torino aveva dimostrato molto chiaramente il suo interesse per Joao Pedro, si parla infatti di un'offerta di 5 milioni di euro da parte della squadra granata. Sebbene il futuro del giocatore sia tutto ancora da scrivere, sembrerebbe che non vi siano molte alternative ormai: Galliani si fa infatti avanti per il Monza con una controproposta di ben 2 milioni di euro superiore, che scavalca la concorrenza del Torino. 

Parliamo di circa 7 milioni di euro totali per stipulare l'accordo definitivo e proprio in questi giorni è previsto l'incontro tra le parti, a meno ché il Torino non avanzi con un rilancio. Ma la situazione sembra del tutto positiva a favore della squadra brianzola, che per di più sembrerebbe star valutando la definizione di un ulteriore accordo anche per il ruolo di portiere. Chi è il giocatore fortunato in questione? Scopriamo di chi si tratta e di tutto ciò che al momento si conosce a riguardo.

Nuovo portiere nel futuro del Monza

Ebbene, Alessio Cragno sarebbe il nome del giocatore su cui sono stati puntati gli occhi da parte della squadra pronta a partire in serie A. Con la retrocessione in B del Cagliari dopo ben 7 anni in massima serie, Cragno sarebbe pronto per un nuovo inizio con il club biancorosso. Inoltre, facendo parte del terzetto dei portieri convocati da Mancini in nazionale (attuale vice di Donnarumma), Alessio non vorrebbe perdere la possibilità di fare il suo gioco con la maglia azzurra. La scelta di passare al Monza può senza dubbio essere un aiuto in tal senso, anche se il suo contratto con il Cagliari scadrà solo nel 2024. Il giocatore è valutato all'incirca 10 milioni di euro, si comprende come le tempistiche legate alla scadenze possono non rivelarsi il vero intoppo per procedere con l'acquisizione da parte del Monza o delle diverse squadre che in questo momento sono alla ricerca di un portiere di alta categoria per la nuova stagione in massima serie.

Condividi su:

Seguici su Facebook