Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mazzarri: "Primo tempo negativo, nel secondo abbiamo dominato"

"Un punto che tutto sommato va bene"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Empoli-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Walter Mazzarri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i toscani.

Ecco le sue parole:

"Un punto positivo? Siamo partiti bene fino al break per il problema dell’arbitro. Quando abbiamo ricominciato abbiamo perso Lovato e poi abbiamo rischiato di prendere 2 gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto un monologo anche grazie ai cambi che avrei voluto fare un po’ prima. Abbiamo dominato e avremmo meritato anche la vittoria. Se poi si guarda tutto, un punto oggi va bene.

Prima dei cambi avevo visto Gaston un po’ sacrificato da punta quindi li ho fatti giocare più verticali. Anche Dalbert aveva possibilità di spingere in quella posizione a centrocampo, anche nel primo tempo è stato tra i migliori. Sta bene e può giocare in diverse posizioni. 

Pavoletti ritrovato? Era infortunato. Quando giochiamo non quel modo avvolgente lui ci aiuta. Anche Keita è entrato benissimo, anche Baselli è entrato benissimo. Gaston l’ho messo a sinistra per crossare, effettivamente avremmo meritato anche qualcosa in più nel finale".

Condividi su:

Seguici su Facebook