Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rintracciare un pacco SpeedPak: consegne eBay e non solo.

Condividi su:

SpeedPakè un servizio di consegna che attualmente collabora assieme ad eBay. È stata la Orange Connex, un’azienda cinese che si occupa di spedizioni e consegne, ad ideare il servizio SpeedPak. Pensato per facilitare gli acquisti e le spedizioni dalla Cina all’Europa e agli Stati Uniti d’America, SpeedPak assiste giorno per giorno eBay negli ordini e nelle consegne dei suoi utenti. Ma come mai è così importante saper e/o dover rintracciare un pacco SpeedPak nel mondo? Eccolo spiegato in seguito in questo articolo.

eBay, come molti altri siti e-commerce come Amazon, Zalando, Wish e chi ne ha più ne metta, dispone di un servizio online sulla sua piattaforma per monitorare la spedizione dell’articolo ordinato. Tuttavia, proprio come gli altri siti e-commerce, anche eBay non è però in grado di fornire il suddetto servizio garantendo l’informazione certa del luogo preciso nel mando in cui il pacco si trova. Il che può rappresentare certe volte un problema, soprattutto in caso di complicanze dovute a disservizi o ritardi nella spedizione. E allora, come fare? Semplice. Adottare un servizio online diSpeedPaktraking.

In cosa consiste il tracking internazionale? Consiste nel monitorare costantemente lo stato della spedizione e della consegna di un determinato pacco. Il vantaggio offerto da questo servizio, disponibile comodamente online, è di informare il mittente e/o il destinatario sul luogo preciso in cui il pacco spedito si trova nel mondo. Proprio per questo il trakingrisulta così molto utile sia ai venditori sui siti di e-commerce che agli acquirenti che hanno comprato da questi un articolo in vendita.

Nello specifico, invece, lo SpeedPaktrakingsi occupa di rintracciare nel mondo il tuo pacco ordinato dalla Cina. Il che, considerando che la maggior parte degli articoli in vendita si trova in Cina, risulta veramente molto utile. Soprattutto in caso di complicazioni che insorgono talvolta durante la consegna, a causa di ritardi e disservizi burocratici alla dogana, il traking internazionale è davvero vitale. Potrai finalmente dire addio all’ansia e alla paura che il tuo pacco non arrivi mai a destinazione, sapendo fin da subito dove il tuo pacco di trova nel mondo.

Come funziona? Basta accedere a uno dei siti che si occupano di speedpak traking internazionale, inserire il cosiddetto numero di traking, distinguibile per avere 26 caratteri che iniziano con due lettere EE o ES, e il gioco e fatto. Basta attese e ansie. Adess potrai sapere dove è finito il tuo pacco. Clicca sull’Anchor per saperne di più e inizia a cercarlo!

Condividi su:

Seguici su Facebook