Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari Calcio e Latte Arborea, avanti insieme

Il comunicato stampa

La Redazione
Condividi su:

"Il Cagliari Calcio e Latte Arborea, prima azienda lattiero-casearia della Sardegna, annunciano di aver sottoscritto un accordo per il rinnovo della loro partnership. Un rapporto che si consolida, capace di andare oltre la semplice sponsorizzazione: il logo del Gruppo Arborea continuerà a comparire sulla manica delle maglie gare anche in occasione della stagione 2020-21; le due società rafforzeranno il loro impegno per promuovere assieme nel territorio, specie tra i più piccoli, l’importanza di seguire un’alimentazione equilibrata e adottare sani stili di vita. Un lavoro capillare che verrà portato avanti negli istituti scolastici e nelle Scuole calcio della Cagliari Football Academy.  

“Siamo soddisfatti della collaborazione attuata, della valorizzazione del brand a livello nazionale e pertanto felici di presenziare in una maglia sempre più sarda che accompagnerà il Cagliari Calcio anche per le prossime sfide del campionato 20-21”, ha dichiarato il Presidente del Gruppo Arborea, Gianfilippo Contu. “Ci siamo posti degli obiettivi comuni, con un percorso di crescita che prevede inoltre la promozione sul territorio regionale di stili di vita corretti, pratica sportiva e una sana alimentazione”.

“Proprio un anno fa accoglievamo con orgoglio tra i nostri partner Latte Arborea, solida realtà sarda, come il Cagliari ambasciatrice dell’Isola a livello internazionale”, ha affermato il Direttore generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti. “Un’azienda che, anche nei mesi più difficili per tutti, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e che continua a dimostrare ora il suo forte attaccamento nei confronti del Club. Siamo davvero fieri di poter annunciare questo rinnovo, il rapporto tra Cagliari Calcio e Latte Arborea è oggi più forte e prosegue su basi condivise: un cammino da percorrere assieme verso nuove sfide future”.

(Cagliari Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook