Damiano Tommasi si dimette da Presidente dell'Assocalciatori (AIC). Lo rende noto lo stesso comitato tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Al posto di Tommasi ci sarà il vice presidente vicario Umberto Calcagno, fino alle prossime elezioni dell'AIC.
Ecco il comunicato:
"Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo.
L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni.
Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici".