Sta iniziando la nuova stagione e non si spegne l’interesse delle varie nazionali giovanili per i ragazzi rossoblù. E se Nicola Murru e Nicolò Barella erano due dei cagliaritani già nel giro azzurro nella scorsa stagione ecco che ora, con l’acquisto di Lorenzo Crisetig, Samuele Longo e Alessio Cragno, il Cagliari può vantare una truppa di giovani nazionali di tutto rispetto. Sono state infatti diramate ieri le convocazioni per le squadre under 18, 20 e 21 in vista delle consuete amichevoli estive:
Barella è stato chiamato da Paolo Vanoli per la gara contro la Norvegia che si disputerà martedì 19 a Honefoss alle ore 18.
Cragno è stato convocato nell'Under 20 da Alberigo Evani per la sfida contro l'Al Ahli Dubai a Pinzolo giovedì 14 alle ore 11.30.
Crisetig, Longo e Murru sono stati selezionati dal CT dell'Under 21 Luigi Di Biagio per la partita di mercoledì 13 agosto a Ploiesti contro la Romania alle ore 19.30.
A tutti i nostri ragazzi facciamo tantissimi complimenti e un grosso in bocca al lupo per queste gare: che possiate dimostrare quanto valete!

