Pavoletti, non solo il danno: il Cagliari valuta sanzioni disciplinari

La ricostruzione dei fatti

pubblicato il 11/02/2020 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2017

Una mazzata terribile. Leonardo Pavoletti si è rotto nuovamente il crociato - e anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ha confermato che è successo tutto alla cena di squadra di giovedì scorso. 

Giovedì sera, infatti - riporta il quotidiano sportivo - alla fine della cena con la squadra della quale era stato lui stesso uno dei promotori, scegliendo proprio il locale, Pavoletti pare sia banalmente scivolato. Sarebbe rientrato a casa con la propria auto. Ma il giorno dopo ha sentito del fastidio. Così si è sottoposto agli accertamenti nella clinica di riferimento. Esito tremendo. E ora tra le ipotesi c’è pure quella di un nuovo intervento chirurgico. Che, naturalmente, allunga i tempi di recupero.

Ma Sky Sport aggiunge che la vicenda potrebbe non finire qui: in attesa di capire se Pavoletti dovrà essere nuovamente operato in seguito alla lesione del crociato anteriore sinistro, il Cagliari si riserva di intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti del proprio tesserato dato che l’infortunio sarebbe maturato in un contesto non sportivo.