Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Nandez, accordo ad un passo e inserimento clausola rescissoria da 40 milioni

Le parti limano gli ultimi dettagli

La Redazione
Condividi su:

Dopo il rinvio (dal 14 gennaio al 14 febbraio) della prima udienza presso il Tribunale di Cagliari (sezione civile Giudice Greco), per permettere alle parti in causa (Goal Serice Consulting e Cagliari Calcio) di poter mediare, il "Caso Nandez" potrebbe presto sgonfiarsi definitivamente, e non solo per la questione legata ai diritti di imagine. Questo perché contestualmente c'è quella avanzata dal calciatore per l'annullamento del contratto e quello per le discrepanze tra ingaggio lordo e netto sul compenso spettante all'uruguaiano.

Si tratta - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti (attraverso i rispettivi legali) sarebbero ormai ad un passo dall'accordo, dalla stretta di mano e dall'abbandonare qualsiasi aula di tribunale.

Ma non solo, perché il nuovo accodo strizza decisamente l'occhio al sodalizio rossoblù: si va infatti verso l'inserimento nel contratto del calciatore (costato 18 milioni) di una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro che permetterà al Cagliari di monetizzare al massimo la futura cessione di Nandez. Cifrà che sarà anche da stimolo per lo stesso Nandez, chiamato a dare sempre il massimo fuori e dentro il campo per attirare le attenzioni (che già esistono) delle diverse big a lui interessate, che per poterlo strappare ai sardi dovranno quindi sborsare una cifra decisamente considerevole.

Condividi su:

Seguici su Facebook