Accordo con la Regione, al Cagliari 9 milioni

Via il marchio ISOLA dalle maglie, verrà sostituito da Sardegna Turismo: in programma anche amichevoli all'estero per un'azione congiunta di promozione del territorio

pubblicato il 30/12/2019 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2019

Via il marchio Isola dalle maglie del Cagliari, spazio a Sardegna Turismo. Il club rossoblù ha chiuso la convenzione con l'Assessorato regionale al Turismo che garantirà al club rossoblù 9 milioni in tre anni.

Nelle intenzioni dell'Assessore Gianni Chessa, il Cagliari (così come anche la Dinamo Sassari) dovrà essere "testimonial di diverse iniziative", ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport, specificando anche che "si andrà in Germania per delle amichevoli, per una serie di azioni congiunte di promozione".

Ma non solo, spiega Chessa: "Se partiranno nuove rotte dai nostri tre aeroporti, Cagliari, Alghero e Olbia, studieremo delle campagne ad hoc. Faremo azioni congiunte di promozione e anche alcune azioni territoriali. Il contratto firmato e il contributo dato al Cagliari è importante, sono felice di quel che la squadra sta facendo”.