Mancosu: comunicato ufficiale del Trapani Calcio

Così il club siciliano sul proprio sito

pubblicato il 15/07/2014 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Il Cagliari vuole Mancosu, il bomber cagliaritano è pronto a vestire la maglia della sua città e della sua squadra del cuore. L'accordo tra il club sardo e il bomber della cadetteria è stato raggiunto. Ultimo e non piccolo ostacolo da superare per vedere il buon Matteo a disposizione di mister Zeman resta il "muro" del Trapani, intenzionato a monetizzare al massimo la vendita di Mancosu. I siciliani chiedono per Mancosu circa 5/6 milioni di euro, Giulini è disposto ad arrivare massimo alla metà. A far comprendere quanto "dura" sia la posizione del Trapani ci pensa un comunicato ufficiale comparso sul sito del club. Ecco il testo:

In merito all’ipotesi di cessione del calciatore del Trapani Calcio Matteo Mancosu, di cui si è dibattuto nelle ultime settimane su diversi organi di informazione, la Società Trapani Calcio precisa quanto segue:
"Il prezzo per la cessione di un tesserato del Trapani, quindi anche di Matteo Mancosu, è stabilito dal Presidente della Società granata, che decide anche l’opportunità o meno di privarsi del giocatore, in base ad una serie di valutazioni di ordine generale. Il direttore sportivo conduce poi le conseguenti trattative scaturenti dalle decisioni e dalle indicazioni della Società".

Intanto il Cagliari fa sapere che la trattativa per avere Mancosu prosegue, ad ogni modo Marroccu ha bloccato Pavoletti e anche la pista che porta a Bernardeschi non è da scartare.