Cagliari, il programma delle amichevoli precampionato: alla Sardegna Arena il Leeds

Sono sette i match in programma

pubblicato il 04/07/2019 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
foto: calcioweb.eu

Il Cagliari Calcio ha reso note le amichevoli del club rossoblù in programma per questa estate.

Si inizia mercoledì 10 luglio ad Aritzo contro una rappresentativa locale (ore 17.30), per poi spostarsi a Pejo, dove il 17, sempre alle 17.30, i sardi affronteranno il Real Vicenza.

Domenica 21 invece sarà la volta della Feralpisalò, compagine militante in Lega Pro, alle 17.30. Mercoledì 24 toccherà al Chievo Verona, retrocesso ultimamente in Serie B. In questo caso, orario e luogo ancora da definire.

Dopo Pejo si torna alla casa madre, la Sardegna Arena, dove il 27 luglio (ore 20.30), si terrà un'amichevole molto particolare, tra il Cagliari e il Leeds United, ex club di Massimo Cellino, allenato attualmente dal Loco Bielsa.

Il 3 agosto si giocheranno a Friburgo (Schwarzwald-Stadion) contro l'omonima squadra, due partite in modo tale da impegnare l'intera rosa. La prima avrà luogo alle 14.30, la seconda alle 17.00.

Il Fenerbahçe sarà l'ultimo avversario dei rossoblù, che voleranno a Instanbul per il terzo anno consecutivo. Gara che si terrà il 7 agosto (ore 21.00 locali, le 20.00 in Italia) presso l'Ulker Stadium.