Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dan Meis: "Presto sarò a Cagliari e tutto sarà chiaro. Sostengo Silvestrone al 100%"

Parla Dan Meis

La Redazione
Condividi su:

L'Architetto Dan Meis fa sentire la sua voce. Pochi giorni fa era stato molto chiaro a mezzo Twitter ricordando come sarebbe stato presto a Cagliari per lavorare al nuovo stadio Sant'Elia. Dopo qualche giorno di riposo in Toscana "la star" degli stadi è rientrato a Roma dove lavora per il nuovo impianto dei giallorossi e fa sentire nuovamente la sua voce. Parla attraverso la bacheca di Luca Silvestrone:

"In questo momento mi trovo in Toscana. Mentre i dettagli del contratto sono ancora in via di sviluppo, sono molto entusiasta di avere l'opportunità di progettare un nuovo stadio per Cagliari. Io sostengo gli sforzi di Luca Silvestrone sempre, ho incontrato il Sindaco Zedda e sono rimasto estremamente colpito dalla sua visione per il futuro di Cagliari. I tifosi del Cagliari hanno sofferto per la mancanza dello stadio per troppo tempo, ed un nuovo stadio avveniristico avrà un ruolo importante nel futuro sviluppo di Cagliari e del benessere del club di calcio". 

E ancora ha parlato con  Isola24sport:

"Il Sant'Elia sarà uno stadio al top, un qualcosa di unico. Confermo che presto arriverò a Cagliari dove resterò a lungo. Il nuovo stadio sarà davvero molto bello con vista sul mare. Il posto è stupendo, lo sfondo straordinario. Presto tutto sarà chiaro, e in questo senso, sostengo Luca Silvestrone al 100%".

Condividi su:

Seguici su Facebook